«

»

mag 29

Ristorante Ij Brandè Recensione

recensione ristorante

Siete pronti a conoscere un ristorante che vale davvero la pena di visitare per una centra tra crudo e sapori? Il ristorante IJ Brandè si trova a metà strada tra Porta Nuova e la Crocetta, ci sono arrivate numerose segnalazioni che consigliano di assaggiare il menù crudo.

Scegliendo quest’opzione, davanti a voi, troverete una selezione di pesce allo stato puro, abbinato a oli, spezie e sali. Il menù viene cambiata periodicamente, soprattutto il venerdì sera dove il pesce viene presentato su un etto di burro di arachidi e aceto di lampone.

Che ne pensate della possibilità di poter vivere questa esperienza culinaria senza limiti e con grandi qualità? Non sapete che piatto provare? Lasciatevi consigliare e sorprendere dallo staff e dalla carta dei vini da abbinare.

The following two tabs change content below.

Sara Papis

Sara Papis è una web writer di 28 anni, amante della tecnologia e della scrittura che da alcuni anni è riuscita a realizzare il suo sogno di intraprendere la carriera di lavoratore autonomo. Amo il sushi e il pesce crudo per questo mi appassiona scrivere guide di vario tipo.

Ultimi post di Sara Papis (vedi tutti)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ due = 7

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>